Deliceto incontra l’alta moda

909

Domenica 24 agosto, III edizione della “Sfilata di moda” raffaella-zucchetto-e-stefania-orlando.jpgLa Sfilata di Moda organizzata dall’Associazione Turistica Pro-Loco Deliceto, sta diventando ormai un appuntamento fisso che sancisce, con eleganza, la fine del programma estivo delicetano.

L’evento, giunto alla sua III edizione, ha riscosso in questi anni molto successo, grazie, oltre alle novità integrate dagli organizzatori, anche e soprattutto agli stupendi abiti da cerimonia e non, messi a disposizione dall’Atelier Raffaella Zucchetto di Ariano Irpino (AV), che da sempre è sinonimo di Alta Moda e Qualità. Infatti, ogni abito è lavorato intorno ad un sogno, cucito da creatività, sensibilità ed esclusività artigiana che crea l’unicità nel dettaglio, entrando nell’animo femminile e maschile, interpretando così i desideri più reconditi.Un appuntamento a cui non mancare per tutti gli appassionati di alta moda ma anche per i tanti “futuri sposi” che accorrono a Deliceto per assistere alla sfilata e orientarsi sui vari abiti da poter indossare nel giorno più bello della propria vita.«Un bella realtà quella della sfilata – commenta orgoglioso il Presidente della Pro-Loco Benvenuto Baldassarro – che purtroppo però sancisce la fine del programma estivo delicetano. Un estate ricca di appuntamenti di vario genere, realizzati con dedizione e passione, dalle tante Associazioni locali che ancora una volta si sono impegnati al meglio. Per noi della Pro-Loco, rimane la soddisfazione di aver contribuito, con le nostre iniziative e la nostra passione, a valorizzare il nostro territorio. Per quanto realizzato quest’anno, un ringraziamento va rivolto a tutti, dal Comune di Deliceto, principale punto di riferimento locale, a tutti i cittadini, che hanno lavorato per il proprio paese».La programmazione dell’Estate Insieme 2008 è così terminata, ma le iniziative promozionali e turistiche a Deliceto continuano, in un’ottica di valorizzazione del territorio, che non dura solo un estate, lasciando il tempo che trovano, ma che lavora quotidianamente un intero anno, per la promozione e sviluppo del nostro paese. L’Atelier Raffaella ZucchettoLo Show-room, ad Ariano Irpino, è la sorgente da cui sgorgano le collezioni, luogo d’incontro con la sofisticatezza ed il buon gusto, marchio indelebile dell’azienda. Nell’Atelier di Ariano Irpino, in via Grignano 20, potete trovare in anteprima le nuove collezioni Sposa dei marchi più prestigiosi dell’Alta Moda Sposa Italiana ed Internazionale come: Valentino, Mariage, Alessandro Couture, Claraluna, Toi Couture, Peter Langner, Giuseppe Papini, Rose Rosa, Beba, Elisabeth B, Juliet, Carlo Pignatelli Couture, Franco Ciambella, Rosa Clarà, Annabella, Biancasposa, LA SPOSA, Floranna, Marcella Zaccaria, Bellantuono, Archè, Chiaradè, Sijò, Meg, Delsa, Andrea Couture, Stella Tayler, Lilio Tegli, Rugiada, Issima. L’Atelier non si occupa solo delle spose, ma pensa anche allo sposo, offrendo le migliori firme da uomo.

Oltre 30 anni di attività scanditi da appuntamenti con il successo raccontano Raffaella Zucchetto, titolare e stilista dell’omonima Azienda “Atelier Raffaella Zucchetto”, nonché affermata professionista e firma inconfondibile nel mondo dell’Alta moda Sposi.Per contatti con l’Atelier: 0825/891786 – www.raffaellazucchetto.it.

I commenti sono chiusi.