Game over – “la Stella in seconda”

640

foto-di-gruppo-stella-azzurra-2.jpgDue anni fa veniva gridato: “Il Cielo è azzurro su Berlino”.Ora possiamo parafrasare: “IL CIELO E’ AZZURRO SU DELICETO!”.Non voglio soffermarmi sul match di ieri vinto per 1-0 grazie a un calcio piazzato del capitano Di Taranto. La mia attenzione è rivolta invece, ai protagonisti che hanno reso possibile questo sogno, che hanno scritto questa pagina di storia indelebile, che hanno reso felice un paese che, ormai da anni, non aveva più importanza nello scacchiere calcistico.

Il mio grazie va agli amici di squadra che, anche nei momenti più difficile, hanno saputo tirar fuori l’orgoglio e si sono resi imbattibili (la Stella vanta la miglior difesa del campionato e non subisce goal da ben 540 minuti!).Un plauso alla dirigenza, sempre vicina ai suoi atleti e pronta a fare quadrato attorno alla squadra. Un caloroso abbraccio a tutti i tifosi (dai più grandi ai più piccoli del numerosissimo gruppo del settore giovanile), nostra forza e nostro sprone, che hanno rappresentato sempre il 12° giocatore in campo e che, LIBERAMENTE hanno Tifato per noi.

Grazie infinite a che ha investito su questa squadra, a tutti coloro che hanno dato il loro contributo economico, a tutti quelli che si sono impegnati “anima e corpo” per portare avanti questo progetto, e anche a chi, a volte, ha litigato con le proprie mogli per seguire la squadra!Grazie anche a chi, in tutti i modi, ha tentato di buttare fango su di noi. Siete stati la nostra forza!

E infine, ma certamente non per ultimo, grazie alla vera Stella Azzurra, la MADONNA NOSTRA MADRE che ci ha guidati e protetti lungo questa nostra avventura e che, per questo la preghiamo, ci condurrà sempre per mano per tutto il corso della nostra vita.

GRAZIE A TUTTI! di Laudisi Mariano

Lascia una risposta