I FABRYCA LIVE…

478

I Fabryka live nel Parco archeologico di San Leucio.

A Canosa di Puglia il 24 luglio per l’anteprima del loro prossimo album “Echo”.

Farà tappa a Canosa di Puglia mercoledì 24 luglio ore 21,30, nel suggestivo Parco archeologico di San Leucio, il tour nazionale dei Fabryka in vista dell’uscita del loro prossimo album “Echo”.

La band pugliese sta selezionando in tutta Italia alcune location suggestive e particolari per una serie di date di concerti esclusivi: tra queste il Parco archeologico di San Leucio, già protagonista di importanti eventi musicali e culturali.

La tappa di Canosa, promossa dal circolo Arci Liberamente, dalla Società Cooperativa Dromos.it e dalla Fondazione Archeologica Canosina, con il patrocinio del Comune di Canosa di Puglia, è con ingresso gratuito ma si potrà partecipare previo prenotazione all’indirizzo mail: music@farorecords.com.

FABRYKA PROMO ESTATE 2013  

Arrivare il più lontano possibile attraverso la condivisione e il passaparola, non solo per dimostrare l’utilità di quella vecchia teoria dei sei gradi di separazione ma, soprattutto, per rendere il pubblico parte attiva e fondamentale del processo di promozione di un disco e far sì che questo arrivi il più lontano possibile, passando da mano a mano e da orecchio a orecchio.

Tutto ciò alla base dell’idea che hanno avuto i Fabryka in vista dell’uscita del loro prossimo album.

In attesa di Settembre, la band comincia il countdown con un progetto tanto accattivante quanto originale.

Si parte con una serie di date, dei concerti esclusivi ai quali si potrà partecipare previa prenotazione all’indirizzo mail music@farorecords.com. Tra i partecipanti agli eventi verrà distribuito un numero limitato dicopie promo del disco contenenti 4 nuovi brani in esclusiva, con delle speciali “istruzioni per l’uso”:

–      Il cd non dovrà mai restare fermo: potrà essere ascoltato, copiato, condiviso e dovrà rigorosamente essere sempre passato a mano ad una o più persone;

–      Il cd dovrà essere tracciato: chiunque ne venga in possesso dovrà lasciare un segno sia sul booklet che sul web,

       taggandolo su facebook e/o twitter con l’hashtag #fabrykaecho (nome band e titolo album). 

La circolazione di questo materiale audio, rigorosamente prodotto a mano, vuole ricordare e ricreare quelle forme di promozione tipiche degli anni ’90, quando il semplice copiare e passarsi l’uno con l’altro le cassette auto registrate, diventava linfa e curiosità discografica.

Ricordiamo che per prenotarsi e partecipare, ed essere i protagonisti dell’originale processo promozionale, basta scrivere una mail a music@farorecords.com.

I Fabryka, un laboratorio musicale dall’attitudine indie pop, dalle esperienze elettroniche, le ambizioni internazionali e con una forte tendenza alla sperimentazione, nascono nel 2004. Il debutto vero e proprio arriva nel 2009 con il primo primo lp, “Istantanea” (Godz/Halidon), ma è nel 2012, con l’Ep “5 Days” (Snowy Peach/Faro Records), che prende avvio una lunga serie di successi, riconoscimenti e un’intensa attività live sui palchi dei più importanti festival nazionali e internazionali (Sziget festival, Neapolis Festival e Medimex 2012 su tutti). Vincitori del premio “Via Asiago Live”, organizzato da radioRAI, la band si è esibita sul paco del Primo Maggio di Roma nel 2012, riscuotendo grandi consensi da parte di pubblico e stampa. Oggi i Fabryka sono impegnati in un singolare progetto di produzione che li vedrà coinvolti in alcune particolari collaborazioni con i principali membri delle storiche band Perturbazione e Subsonica (TOMMASO CERASUOLO, MAX CASACCI).

 Il Cd “ECHO” e` promosso con il sostegno di PUGLIA SOUNDS – PO FESR PUGLIA 2007/2013 ASSE IV – INVESTIAMO NEL VOSTRO FUTURO.

Lascia una risposta