Canosa. “Sogni nelle notti di mezza estate”.
Appuntamento nel Parco Archeologico di San Leucio con degustazioni e visite guidate.
Sabato 11 Agosto dalle 21 alle 23.
CANOSA. Il Parco archeologico di San Leucio ospita, sabato 11 agosto, dalle 21 alle 23, “Sogni nelle notti di mezza estate“, un evento promosso dalla “Strada dell’olio extravergine Castel del Monte” insieme al Gal “Le Città di Castel del Monte”, con il patrocinio della Regione Puglia e delle Province di Bari e di Barletta-Andria-Trani.
Un appuntamento dedicato alla passione per le eccellenze del nostro territorio, nella suggestiva atmosfera delle notti d’agosto pugliesi: degustazioni di prodotti tipici, olio e vino, inframezzate da visite guidate al Parco di San Leucio, che conserva i resti del Tempio Italico di Minerva e della Basilica paleocristiana di San Leucio, nonché ai reperti esposti nell’annesso Antiquarium.
L’appuntamento canosino è organizzato da Dromos.it – Società Cooperativa, in collaborazione con la Fondazione Archeologica Canosina, ed è inserito ne “Le Notti dell’Archeologia“, ovvero di quella serie di aperture notturne, visite guidate e manifestazioni culturali in Musei, Siti e Parchi Archeologici di Canosa, nell’ambito del progetto “Open Days” finanziato dalla Regione Puglia e dall’Unione Europea e coordinato dall’Agenzia Puglia Imperiale Turismo. Prossime date con “Sogni nelle notti di mezza estate” il 18 e il 25 agosto al Parco archeologico di San Giovanni durante “La Notte degli Ipogei”.
info: Call Center Dromos.it 333 8856300
info@canusium.it