Castriotta Manfredonia – Stella Azzurra Deliceto 5-0
Continua il “mal di trasferta”
A cura di F. Di Taranto
Dopo il vittorioso derby di domenica scorsa,
Mister Bonuomo deve rinunciare a quattro pedine importanti: Lamatrice e Milano squalificati e a Zanzonico e Ricciardi assenti per motivi personali.
La gara si presenta subito difficile per i nostri che, oltre a giocare su un campo molto grande ed in erba sintetica facilitando notevolmente la squadra di casa, sprecano gran parte delle loro energie a protestare con l’arbitro e a beccarsi continuamente tra di loro.
Gli azzurri, tra l’altro, non riescono a creare azioni degne di nota anche perché spesso ci si affidava al lancio lungo che veniva gestito con grande facilità dalla difesa manfredoniana.
La ripresa è una fotocopia del primo tempo ma la squadra locale sigla ben quattro reti. La seconda rete nasce da un errore del capitano che spiana la strada al numero 11 locale, il quale salta il portiere e deposita in rete.
Ormai la gara è andata, i ragazzi cercano di ridurre il passivo e va vicina al gol con Castelli che, a tu per tu con il portiere, calcia a lato.
Nei minuti finali arriva il quinto gol.
Ora
STELLA AZZURRA
1) Fiscarelli; 2) Schiavone; 3) Colicchio; 4) Laudisi; 5) Bruno D; 6) Di Taranto F; 7) Castelli; 8) Cinque (13 Favulli); 9) Doto (14 Capano); 10) Di Taranto P; 11) Bruno V ( 18 Malgieri)
A disposizione: 12) Marangi; 15) Bruno M; 17) Morra; 16) D’Alessandro