ANNULLATO IL CONCERTO DEI MODÀ A DELICETO
Comunichiamo, con estremo dispiacere, che il gruppo “Modà” ha disdetto il concerto fissato per giovedì 23 settembre 2010 nel Comune di Deliceto, evento che doveva caratterizzare la festa patronale in onore di Maria SS. dell’Olmitello.
Sarebbe accaduto che, in occasione della partita a Calmasino fra la Nazionale Cantanti e i Sindaci per la pace, il cantante dei Modà, Kekko, dopo pochi minuti, a causa di uno scivolone, si è ferito ad un braccio. Trasportato all’ospedale, la diagnosi ha evidenziato un forte trauma ed una lussazione al gomito destro.
La circostanza impedisce, al cantante, di poter prendere parte al concerto già fissato nel piccolo paese dei monti dauni, con conseguente annullamento dello stesso per indisponibilità del gruppo.
Tanto comunichiamo con estremo rammarico, scusandoci, sin d’ora, per eventuali conseguenti disagi.
Ciò nonostante, il Comune di Deliceto e l’Associazione Culturale No Profit Artilineare, che cura l’organizzazione, si sono adoperati con celerità per consentire, comunque, la copertura della serata con un evento musicale di ugual rilievo, che possa incontrare il favore dei giovani e non.
Con estrema soddisfazione annunciamo, per il giorno 23 settembre 2010, alle ore 21.30, in Deliceto (FG), presso il Piazzale Belvedere, il concerto dell’artista e cantante Niccolò Fabi.
L’ingresso al suddetto concerto sarà assolutamente gratuito.