Progetto Paese Sicuro

1.260

Progetto Deliceto Paese Sicuro

 

In questo momento Deliceto è uno dei paesi a non avere un’ambulanza nel suo territorio. Noi come Volontariato di Protezione Civile avendo notato le difficoltà che molte famiglie hanno quando fra i loro cari vi sono persone inabili alle quali devono sostenere degli esami o delle visite specialistiche, ci siamo posti l’obiettivo di acquistare un’ambulanza, che potrà essere a disposizione di tutti quelli che ne avessero bisogno. Quest’obiettivo può essere raggiunto soltanto con l’aiuto di tutta la popolazione, per questo stiamo facendo questa raccolta di fondi, affinchè si possa riuscire nell’intento. Il costo dell’ambulanza è di €. 10.000,00 più spese e autorizzazioni varie.

Il Presidente

Carmine FRASCELLA

I Nostri Servizi

  1. Ritiro e consegna presidi ospedalieri, a titolo gratuito, in collaborazione con ASL DELICETO;
  2. Trasporto e trasferimento presso ospedali di persone abili;
  3. Trasporto e trasferimento presso presidi ospedalieri di persone abili per esami o day hospital.

 

I Nostri Servizi Domani

  1. Collaborazione con il telesoccorso di Bovino;
  2. Trasporto e trasferimento presso ospedali di persone abili e inabili su tutto il territorio nazionale;
  3. Acquisto e istituzione di un’AUTOMEDICA.

 

FUTURO PROSSIMO

Istituzione della postazione 118 presso il nostro Comune.

 

 

 

 

Conferenza-Dibattito

Inoltre si coglie l’occasione per invitare tutti gli interessati all’importantissima conferenza dibattito dal titolo: “Il perché di un’ambulanza a Deliceto” che si terrà domenica 9 maggio 2010 presso la Sala Europa di Deliceto alle ore 18:00.

Alla conferenza oltre a Luigi Minichella (Componente del C.d.A. dell’Associazione Vigili del Fuoco di Deliceto) e al dott. Antonio Montanino (Sindaco di Deliceto) interverrà la dott.ssa Sandra Antonaccio, Responsabile Medico del Servizio 118 di Anzano di Puglia.

Lascia una risposta