COMUNICATO STAMPA

613

Ad Ascoli Satriano il quarto incontro sull’Incubatore d’Impresa di Candela

Sala Consiliare – Mercoledì 18 NOVEMBRE 2009, ore 18

Continuano gli incontri informativi del Gal Meridaunia relativi alla divulgazione del bando rivolto alle piccole e medie imprese del progetto denominato “Incubatore d’impresa di Candela”. È questo un programma di sostegno allo start di nuove imprese che intendono avviare attività innovative nella produzione di beni e/o servizi all’interno della struttura dell’incubatore sita nell’area industriale del Comune di Candela, ente che ha realizzato i lavori strutturali e che ne detiene la proprietà.

Dopo gli incontri di Candela, Deliceto e Troia mercoledì 18 novembre alle ore 18 si terrà un incontro presso la Sala Consiliare del Comune di ASCOLI SATRIANO, al quale sono stati invitati i giovani, le donne, i soggetti potenziali beneficiari del bando, ma anche tecnici e professionisti operanti nel territorio ascolano.

Questi momenti di approfondimento sono finalizzati ad informare le comunità locali sulle opportunità ed agevolazioni previste da questo importante finanziamento erogato dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale e gestito dal Gal Meridaunia.

All’incontro parteciperà l’ assessore alle Attività Produttive del Comune di Ascoli Satriano, Antonio Cera, l’assessore all’Agricoltura della Provincia di Foggia, nonché sindaco di Candela, Savino Santarella, il presidente del Gal Meridaunia, Alberto Casoria e i tecnici del Gal che illustreranno procedure e modalità per accedere ai finanziamenti.

Antonella Caggese

Lascia una risposta